Bando ISI INAIL 2015

Green Way è attiva nella ricerca di Fonti di finanziamento a sostegno delle PMI per adeguamenti normativi, investimenti macchinari, attrezzature e modelli organizzativi di gestione della sicurezza.

Il Bando ISI INAIL prevede un contributo a fondo perduto del 65% dell’investimento effettuato dall’azienda, fino ad un valore massimo di 130.000 euro di contributo nei seguenti ambiti:

Bonifica materiali contenenti amianto

Bonifica materiali contenenti amianto

Adozione di Modelli Organizzativi

Adozione di Modelli Organizzativi

D.Lgs 231/01 OHSAS 18001
SA 8000
Investimenti macchinari e Attrezzature

Investimenti macchinari e Attrezzature

Scadenze

  • Dal 01/03/2016 al 05/05/2016 - Procedura informatica di compilazione domande

  • Dal 12/05/2016 - Acquisizione codice identificativo per inoltro on-line

  • Dal 19/05/2016 - Comunicazione della data del Click Day (presumibilmente verso fine giugno)

Servizio su misura

Green Way mette in campo un team di professionisti altamente qualificati che seguiranno le singole istanze aziendali con un servizio personalizzato per soddisfare al meglio le esigenze degli specifici casi aziendali.
Le aziende avranno a disposizione i nostri esperti: consulenti di elevata professionalità con pluriennale esperienza in materia di sicurezza che valuteranno la fattibilità del vostro progetto ed effettueranno i sopraluoghi presso la Vs. Azienda.

Gestione Click Day

Green Way mette a disposizione dei propri clienti un collaudato supporto tecnologico per la presentazione della domanda.
La nostra pluriennale esperienza nella gestione del Click Day permette la realizzazione delle migliori performance.

Valutazione del Vostro caso aziendale (gratuita)

Per la verifica del rispetto dei requisiti di ammissibilità al Bando, scaricate dal link sottostante la scheda da inviare compilata all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.